Perché Pozioni di Neve


Maestri artigiani del Gelato

 

Il nostro obiettivo è chiaro e semplice:

“Offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, preparati con sole materie prime di qualità e nel pieno rispetto delle lavorazioni artigianali.”

La nostra filosofia si fonda sulla convinzione che un’alimentazione sana e naturale sia la strada migliore per raggiungere il benessere fisico e mentale.

Crediamo così tanto nella nostra filosofia che abbiamo deciso di collaborare con l’Accademia del Gelato Naturale, un’associazione che ha l’obiettivo di riunire tutti gli artigiani del gelato che hanno la volontà di rispettare il processo artigianale, rinunciando all’utilizzo di semilavorati.

Pozioni di neve, dunque, trasforma direttamente i frutti della terra, derivanti da agricoltura locale e biologica, in gelati tradizionali, vegani e senza glutine, creme, sorbetti, granite, frappè, frullati, macedonie, estratti di frutta e tante altre golosità.

Il nostro Brand non è scelto a caso! Vuole onorare le nivatae potiones (Pozione di neve) caratteristica dell’epoca romana. Si narra che il primo imperatore ad introdurre l’utilizzo dei sorbetti nei banchetti fu proprio Nerone.

Oggi, come all’epoca, Pozioni di neve vuole raccontare il suo gelato naturale, prodotto con sole materie prime di qualità, secondo le ricette della tradizione, senza grassi idrogenati, omg, emulsionanti, coloranti e preparati industriali.

Vi aspettiamo per gustare le nostre Pozioni!

Vieni a trovarci nella nostra gelateria: